5. April 2015

Si presenta la Dorfliste Kaltern Caldaro!






“Vota Dorfliste: raccogli allori e dai sapore alla politica”. Questo uno slogan della lista indipendente e rappresentata da 25 anni in Consiglio comunale di Caldaro con cui apre la sua campagna elettorale.

 

Il Cactus ha più fiori. Con sei fiori rispecchia la pluralità degli interessi della cittadinanza caldarese. È pungente e stabile impegnandosi per un ambiente sano e un efficace controllo del potere. I colori dei sei fiori rappresentano anche maggiore trasparenza tra municipio e cittadinanza, un’efficace resistenza nel lavoro politico, la pluralità in paese, la partecipazione dei cittadini e un lago pulito.

 

Volti nuovi si associano ai candidati conosciuti della Dorfliste Kaltern Caldaro. Irene Hell, Martin Aufderklamm, Margherita (Greti) Bertagnolli e Wolfgang Oberparleiter hanno accolto con piacere nel gruppo Marlene Pernstich e Enzio Bagalà per rinforzare l’impegno per gli interessi dei cittadini. Insieme vogliono lavorare per più democrazia, per un trattamento uguale di tutti i cittadini, per un buon vicinato contro il dilagarsi di una sorveglianza incontrollata e per garantire un controllo efficiente in caso di realizzazione di grandi opere.

 

Il gruppo della Dorfliste Kaltern Caldaro